WORK LIFE BALANCE: PIU' SODDISFAZIONE E UNA MIGLIORE QUALITA' DELLA VITA

Il benessere delle persone è il fondamento per un’azienda di successo: affinché l’ambiente lavorativo sia vissuto positivamente, è importante portare avanti iniziative che imprimano qualità ai tempi 

e ai ritmi dei dipendenti, scegliendo di offrire servizi che li supportino, per migliorare la gestione del tempo e la qualità della vita.

Da questa premessa è nata la strategia digitale di Bodio Center, con l’obiettivo di rendere il centro un luogo più familiare, a misura d’uomo e di donna, di ascoltare attivamente tutti gli operatori e migliorare, laddove è possibile, quegli aspetti che fanno la differenza: per il singolo, per il gruppo e, di riflesso, per tutto l’organismo organizzativo.

L’idea è quella di creare una sorta di community che comprenda tutti i dipendenti e quanti lavorano al Bodio Center, una rete di supporto alla vita professionale e privata, risposte efficaci all’esigenza sempre più sentita di creare un equilibrio tra tempo di lavoro e tempo per se stessi.

Tutto questo per dare concretezza al  concetto di  work life balance, portando avanti iniziative che concedano maggior tempo libero agli operatori che vivono quotidianamente Bodio center, scegliendo di offrire servizi che li disimpegnino da attività ordinarie, altrimenti svolte fuori dall’ufficio.

Questo lo scopo delle convenzioni che consentono ai possessori della Digital Card di accedere a prodotti e servizi a prezzo vantaggioso, ma anche di usufruire di agevolazioni per la gestione delle necessità di ogni giorno.

Nuove convenzioni, nuovi servizi a prezzi vantaggiosi, quindi, ma anche una esclusiva raccolta punti che consente di vincere premi all’insegna del tempo libero, del benessere, della qualità della vita.


<< Torna indietro